Dona al Gabbiano

Il tuo dono è indispensabile per continuare a promuovere percorsi di accoglienza, cura e assistenza di qualità per i ragazzi, le donne e gli uomini che si trovano in situazioni di fragilità psico-fisica o di conclamata precarietà sociale.

COME FARE?: Basta mettere un’unica firma accanto alla sezione “Sostegno volontariato e organizzazioni non lucrative di utilità sociale ……” sulla tua dichiarazione dei redditi e indicare una sola volta il nostro di codice fiscale  07124640157.

Il 5 per mille non entra
assolutamente in contrasto con le altre donazioni, ad esempio l’8 per mille a
favore della Chiesa Cattolica e di altre confessioni religiose. Puoi versare
l’uno e l’altro, se vuoi.

I vantaggi per chi dona

L’Associazione Comunità Il Gabbiano è una Organizzazione di Volontariato, per questa ragione, le donazioni che vorrai effettuare per sostenere la nostra Associazione godono di benefici fiscali previsti dalla legge italiana.

Area Fundraising e Comunicazione

Sei un' impresa?

L’Associazione Comunità Il Gabbiano ODV si rivolge alle aziende del territorio nel quale opera.

Essere solidali è un segno di sensibilità e di attenzione concreta verso il territorio e le persone in difficoltà che lo abitano. Il contributo delle aziende è insostituibile per noi, che crediamo nell’importanza di condividere una causa sociale attraverso un percorso che crei valore per tutte le parti coinvolte.

È possibile sostenere l’Associazione Comunità Il Gabbiano ODV seguendo diverse modalità:

Donazione libera può sostenere l’intero progetto o solo specifiche aree.

Cause related marketing può donare una percentuale sul ricavato della vendita di prodotti/servizi.

Payroll giving e matching gift può promuovere donazioni dei dipendenti attraverso un contributo mensile o una o più ore di permesso retribuito, il cui importo verrà trattenuto in busta paga (payroll giving); può anche scegliere di raddoppiare la somma della donazione (matching gift), moltiplicando così la generosità dei collaboratori.

Joint promotion può mettere a disposizione i propri canali per l’attività di raccolta fondi o di sensibilizzazione.

Corporate philanthropy può porsi come intermediario per la raccolta fondi tra i propri clienti e l’Associazione Comunità il Gabbiano.

1 alloggio per l’autonomia a Morbegno (So);